Torna Di Nardo, resta fuori Kyeremateng e sarà difficile avere a disposizione Alemanji. Sul fronte offensivo della Vastese le novità non mancano, nelle ultime ore si parla di innesti d’esperienza anche in altre zone di campo ma al momento ci si concentra sui presenti.

Domenica i biancorossi torneranno all’Aragona, la vittoria manca da ben 6 turni (3 sconfitte e 3 pari) e ora la retrocessione diretta dista appena 3 lunghezze. Per acciuffare la salvezza (lontana 2 punti) senza passare per i playout servono i gol di Antonio Di Nardo, pronto al rientro dopo aver scontato le tre giornate di squalifica. 9 i gol firmati finora dal cecchino campano, contro il Matese sarà di nuovo il terminale offensivo.

Non potrà contare sull’apporto di Giovanni Kyeremateng, infortunatosi nel primo tempo della sfida persa a Fano. Il problema accusato ai flessori verrà valutato tra oggi e domani dopo l’ecografia. Il rischio è che debba fermarsi un mese, sarebbe un’altra mazzata per mister Cornacchini.
Da qualche giorno al gruppo si è aggregato Bunya Alemanji, possente attaccante classe 2004 visto all’opera nella Primavera della Roma.

L’under anglo-camerunense (nato in Germania), con status da extracomunitario, avendo già indossato le maglie di Kempston Rovers, Cambridge e Rio Ave under 23 (da settembre a dicembre), per regolamente, andava tesserato entro il 1° febbraio. In queste ore si sta capendo se possano esserci altre strade per averlo in organico ma ad ora non può essere utilizzabile.