Vastese verso Fano: forfait di Tracchia. Ufficiale l’innesto di Nicoletti

Novità in vista dell’anticipo odierno. Con le feste carnevalesche di mezzo la Vastese, a Fano, scenderà in campo oggi pomeriggio con fischio d’inizio alle 14:30.

Rispetto alle ipotesi di ieri mattina l’allenatore Cornacchini dovrà rivedere i suoi piani. Certe le assenze degli squalificati Di Nardo e Sandomenico ma a loro, si è aggiunto anche Andrea Tracchia. Il classe 2007 (16 anni tra pochi giorni) avrebbe avuto i gradi di titolare per la quarta giornata consecutiva ma venerdì mattina ha dovuto alzare bandiera bianca, a causa di un attacco febbrile.

L’impressione è che al suo posto verrà allargato, a destra, capitan Altobelli con l’inserimento al centro di Orchi di fianco a D’Angelo con Montebugnoli sulla corsia mancina. In porta Del Giudice.

Il 2007 Tracchia fuori causa a Fano

A centrocampo prezioso il ritorno di Maiorano (dopo aver scontato il turno di squalifica) che avrà il supporto di Nacci (entrato in diffida) mentre per l’altra maglia se la giocano Sansone e Bracaglia. L’ultimo posto tra gli under dovrebbe toccare al 2004 Menna, al centro dell’attacco ci sarà Kyeremateng ed è vivo il ballottaggio tra De Cerchio e Busetto.

Nel frattempo in rosa si è aggiunto un altro under, Leonardo Nicoletti. Difensore classe 2003 con esperienze nelle giovanili della Triestina e in D a Vado. Ufficiale la sua firma, oggi pomeriggio a Fano potrebbe già trovare spazio in panchina.

Questo il probabile undici scelto da mister Cornacchini: Del Giudice, Altobelli Orchi D’Angelo Montebugnoli, Nacci Maiorano Bracaglia, De Cerchio Kyeremateng Menna.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *