«Documentazione insufficiente»: Menna richiama la Vastese. Bussano altri due imprenditori

In Comune oggi pomeriggio non si è tenuto nessun nuovo incontro tra le parti. Dopo il primo round di martedì pomeriggio ci si era dati appuntamento a venerdì ma con una lettera il sindaco Francesco Menna ha optato per il rinvio: «Ad onor del vero ad oggi è prevenuta della documentazione contabile insufficiente a consentire qualsiasi serena valutazione per potenziali acquirenti. Pertanto, alla luce di ciò, si intende rinviato l’incontro previsto per oggi pomeriggio al giorno».

Il primo cittadino chiede alla dirigenza biancorossa nuovamente: «tutta la documentazione contabile, che doveva essere prodotta entro il 16 febbraio, consistente ni bilanci, partite attive e passive, posizioni debitorie di natura tributaria ed extra tributaria, ecc, al fine di procedere con trasparenza ad un bando di evidenza pubblica per l’acquisto della Vastese calcio 1902».

Il nuovo invito del sindaco, rivolto ai biancorossi, è fissato a lunedì 20 febbraio, alle ore 16:30, sempre presso l’aula consiliare “Vennitti”. Nel frattempo, sempre il sindaco Menna, alla società del presidente Bolami, ha comunicato l’arrivo di due mail da parte di imprenditori interessati ad avere informazioni sul titolo biancorosso: si tratta del romano Alessandro Nuccilli e il brianzolo Maurizio Fazzalaro. Entrambi negli ultimi anni avvicinati a più club ma poi mai nessuna operazione andata in porto. Se ne saprà di più lunedì pomeriggio, domani la parola passerà al campo, poi si tornerà a parlare del futuro societario della Vastese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *