Ormai padrone di casa al Festival di Sanremo, anche quest’anno l’hair stylist frentano Silvio Luciani ha vissuto sempre più da protagonista, grazie al suo lavoro, la settimana sanremese.
Ha curato le acconciature di Rosa Chemical e, nella serata conclusiva, con il make-up artist Paolo Demaria ha truccato e pettinato i super ospiti Depeche Mode, che hanno regalato al pubblico dell’Ariston e a quello da casa una performance straordinaria.
Silvio Luciani ha quindi curato per tutta la settimana le acconciature del cantante Rosa Chemical, protagonista di Sanremo 2023 con la sua “Made in Italy”, con uno stile eclettico e originale rispetto al quale l’hair stylist ha potuto sfogare tutta la sua fantasia e creatività. E non finisce qui per l’instancabile e istrionico hair stylist, che come lo scorso anno ha anche partecipato come ospite della trasmissione televisiva di Raidue “I Lunatici Radio2”.
«Ogni volta che parto per Sanremo – commenta Silvio Luciani di ritorno a Lanciano – non so mai esattamente cosa mi aspetta ma devo dire che quest’anno è andato davvero oltre ogni più rosea aspettativa e sono sempre più entusiasta di essere nella città dei fiori con lo Staff Demaria Paolo & Patrizia Anno, partner Diffitalia Group, che ringrazio di cuore per le opportunità che mi dà. Ma, come ogni anno – conclude l’hair stylist frentano – un ringraziamento speciale va al mio team dell’atelier Lifestyle di Lanciano, pronto sempre a supportarmi e sostituirmi nel corso delle mie assenze, non facendo mai mancare l’attenzione, il lavoro e la passione nei confronti dei miei clienti, che restano sempre i protagonisti della mia attività lavorativa».