A 40 anni dalla prima edizione torna Due Note a Vasto in una versione “revolution”

Quarant’anni fa, nel 1983, debuttava nel panorama delle manifestazioni musicali locali Due Note a Vasto, nata dalla passione di giovani (e meno giovani) della comunità Salesiana. Una manifestazione che, nel corso della sua lunga storia – attraversando diverse fasi – ha visto salire sul palco decine di giovani, molti dei quali hanno poi proseguito il loro percorso nel mondo della musica. Due Note a Vasto è sempre stata una manifestazione aperta ad ogni genere musicale, a tante proposte inedite, caratterizzandosi per tante sfaccettature: spazio di aggregazione, momento di festa, luogo di condivisione o banco di prova. Tanti i gruppi, i solisti, gli organizzatori, i presentatori e gli ospiti che, per tanti anni, hanno portato avanti la manifestazione.


E ora, dopo oltre dieci anni di interruzione, è arrivato il momento del ritorno. C’è una data, quella del 27 maggio 2023, una location, il campo sportivo accanto alla chiesa di San Giovanni Bosco. C’è anche un gruppo di organizzatori che, da qualche settimana, si stanno dando da fare per la prima tappa di Due Note a Vasto Revolution. Una nuova veste, nello stile dei festival, per coinvolgere ogni fascia di età mettendo al centro la musica e il divertimento.

I canali social sono ancora silenti ma, già dalle prossime settimane, inizieranno ad essere resi noti i dettagli dell’evento. Intanto, però, gli organizzatori hanno lanciato l’evento, invitando artisti, cantanti, band, producer ad inviare le proprie demo alla mail duenoteavasto@gmail.com.
Chi può partecipare? «Chiunque abbia la passione per la musica e sente di volersi mettere in gioco in un evento storico come Due Note a Vasto che torna con una nuova veste e tanta, tanta energia», dicono gli organizzatori.
Scrivendo allo stesso indirizzo o alle pagine social sarà possibile chiedere informazioni e restare aggiornati sugli sviluppi dell’organizzazione di Due Note a Vasto Revolution.

Due Note a Vasto su facebook – CLICCA QUI
Due Note a Vasto su instagram – CLICCA QUI

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *