Priori corre verso il “Torneo delle Regioni”: in campo con l’Abruzzo under 19

L’impressione è che i giochi per le definitive convocazioni siano pressoché fatti. A due mesi dal “Torneo delle Regioni” pronto a tornare protagonista dopo quattro anni d’attesa, le selezioni abruzzesi continuano a lavorare a ritmi alti. Per farsi trovare pronti quando, dal 21 al 27 aprile, si inizierà a scendere in campo nell’edizione quest’anno affidata a Piemonte e Valle d’Aosta.

Nell’under 19 abruzzese il selezionatore Ugo Dragone continua a lavorare con un blocco di una ventina di elementi, quasi tutti del 2004 e pescati nella quasi totalità in Eccellenza.

Ce ne sono anche tre che arrivano dalla Promozione ma se Rapagnani (Montorio ’88) e Mecomonaco (Ovidiana Sulmona) viaggiano verso i diciannove anni c’è una piacevolissima eccezione.

Parliamo di Daniele Priori, il roccioso difensore classe 2005 in forza alla Bacigalupo Vasto Marina, ormai diventato titolare inamovibile nello scacchiere di mister Avantaggiato. Il diciassettenne casalese doc è entrato anche nelle grazie del tecnico della selezione juniores abruzzese che nei precedenti test lo ha sempre schierato titolare al centro della difesa. L’impressione è che succederà lo stesso anche giovedì 16 febbraio (ore 15:30) quando ci sarà da affrontare allo “Speziale” di Montesilvano i padroni di casa del trainer Antignani. Daniele Priori è pronto per un finale di stagione da protagonista, la vetrina del “Torneo delle Regioni” e tanta voglia di arrivare il più lontano possibile con la Bacigalupo Vasto Marina tra prima squadra e juniores.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *