Nel corso della riunione avvenuta in Comune tra amministratori e la dirigenza della Vastese si è anche parlato anche di un ipotetico passaggio di consegne.
C’è una trattativa in piedi da settimane per la cessione del titolo sportivo ma come annunciato oggi dal presidente Franco Bolami la trattativa è ormai prossima ad essere cestinata. I motivi riguarderebbero le ultime vicende nate intorno alla Vastese, prima la chiusura (motivi di ordine pubblico) dello Stadio Aragona e poi la decisione di riconsegnare il titolo nelle mani del sindaco Francesco Menna.
Il vento questa volta soffiava dalla Puglia, forte interessa da parte della “Meleam”, colosso di Bitonto in piedi da venticinque anni, specializzato in sicurezza sul lavoro e ramificato in tutta Italia.
I vertici dell’azienda pugliese avrebbero dovuto assistere alla sfida contro il Termoli ma la chiusura dell’Aragona ha cancellato tutto. Al momento la trattativa si è fermata, se ne saprà di più nei prossimi giorni, magari se Bolami, Scafetta e Salvatorelli dovessero tornare in sella si riaprirebbe anche la trattativa per cedere, a fine stagione, la Vastese.
Comments 2