Montalfano: riposo forzato. Lupi Marini e San Buono vittoriosi

Con il primo posto in cassaforte già da tempo oggi per il Montalfano è stata una domenica di riposo forzato. Nella 14ª e ultima giornata (bisognerà però disputare ancora 5 recuperi) del campionato di Terza Categoria la capolista, causa nevicate dei giorni scorsi, non è scesa in campo a Liscia. Nei prossimi giorni si saprà quando la sfida verrà recuperata (gli altri 4 match si giocheranno tra il 15 e 19 febbraio), entro una decina di giorni visto che dal 26 febbraio partirà la seconda e decisiva fase del campionato.

L’M.R. Lentella

Al secondo posto conferma per i Lupi Marini vittoriosi senza affanni in casa del Fresa. I padroni di casa hanno anche segnato un gol con Cristian Spinelli ma i biancorossi hanno firmato l’8 a 1 con le doppiette di Paolo Bussoli e Attilio Polidoro insieme alle reti di Luciano Ranalli, Antonio Pacella, Luigi Cannone e Nicola Sottilini. Successo di rimonta per il San Buono terzo della piazza e capace di annullare il vantaggio del Tornareccio arrivato grazie a Fabio Guarnieri. 3 a 1 il finale con la doppietta di Matteo Del Negro e timbro messo da Andrea Sambrotta. Il Guilmi torna a muovere la classifica fermando sul pari il Lentella (una sola vittoria negli ultimi quattro turni giocati) al termine di un pirotecnico 3 a 3. Per i padroni di casa Giovanni Perrucci (doppietta) e Mattia Racciatti, i gialloverdi hanno risposto con la doppietta di Salvatore Portanova e Alessio Fizzani.

I risultati della 14ª giornata della Terza Categoria “Vasto” (girone C):

Fresa-Lupi Marini: 1-8

Guilmi-M.R. Lentella: 3-3

Liscia-Montalfano: (rinviata causa neve)

San Buono-Tornareccio: 3-1

La classifica dopo 14 giornate:

Montalfano* 39

Lupi Marini* 30

San Buono* 27

M.R. Lentella* 22

Tornareccio* 16

Liscia** 13

Guilmi** 4

Fresa* -1

(*: una partita in meno)

(**: due partite in meno)

Il programma completo dei recuperi di Terza Categoria:

4ª giornata (domenica 19 febbraio, ore 15): M.R. Lentella-Liscia; Tornareccio-Lupi Marini; Guilmi-Fresa (mercoledì 15 febbraio).

5ª giornata (domenica 19 febbraio, ore 15): San Buono-Guilmi

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *