La loro firma è su tante delle hit italiane degli ultimi anni. E molti di quei successi che hanno fatto ballare gli italiani sono stati protagonisti del loro show sulla Costa Smeralda. Takagi & Ketra sono stati ospiti della quarta serata del Festival di Sanremo – in cui i cantanti in gara si sono cimentati nelle cover insieme ai loro ospiti – con uno show dalla nave da crociera ormeggiata davanti alla costa ligure.
Per Takagi – il milanese Alessandro Merli – e Ketra – il vastese Fabio Clemente – il Festival della canzone italiana è da quasi dieci anni un appuntamento fortunato. Erano loro i producer di Nu juorno buono, brano con cui Rocco Hunt vinse tra i giovani. Da lì un vero crescendo di successi che li ha portati anche ad essere protagonisti – in collaborazione con altri grandi artisti – dei loro pezzi.
Clemente, nel 2019, ha anche partecipato al Festival in gara con i Boomdabash, portando sul palco dell’Ariston la canzone Per un milione. Per la coppia d’oro della musica italiana sono tanti i successi collezionati nel corso degli anni. Nel collegamento dalla Costa Smeralda, Takagi & Ketra hanno dato vita ad un dj set con roma Bangkok, Una volta ancora, Bubble e Panico, brano di Lazza, artista in gara al Festival.
L’esibizione di Takagi & Ketra – CLICCA QUI