Bolami: «Da lunedì il titolo della Vastese nelle mani del sindaco»

Alla lettera di questa mattina inviata a Questore di Chieti e Commissariato di Vasto, dopo l’ufficialità della disputa del match Vastese-Termoli a porte chiuse (motivi di ordine pubblico), il presidente biancorosso Franco Bolami ha annunciato (ancora una volta) la volontà di lasciare la società.

«Lunedì mattina, 13 febbraio 2022, la dirigenza sarà dimissionaria e consegneremo il titolo nelle mani del Sindaco di Vasto. Non è possibile e tollerabile essere messi sempre in secondo piano e dover pagare per colpe non nostre. Sarebbe stato auspicabile, da parte delle autorità, come del resto è stato sempre fatto in precedenza, un tavolo tecnico per discutere dell’organizzazione della gara, ma in questo caso sono stati anteposti i problemi degli altri e non quelli di chi come noi, con tanti sacrifici, porta avanti una realtà calcistica.

Il presidente Bolami con Scafetta e Salvatorelli

Amareggiati e soprattutto delusi, rimetteremo nelle mani del Sindaco il titolo, sperando che ci sia qualcun altro disposto a valorizzare il calcio in città, che accetti, senza batter ciglio, decisioni non compatibili con quello che è il normale svolgimento di un’attività sportiva».

Se ne saprà di più nei prossimi giorni, domenica la parola passerà al campo e, come già detto più volte nelle ultime ore, la Vastese dovrà vincere, poi si capirà se ci saranno ripensamenti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *