Porfirio: «Futsal Vasto, poule promozione tosta. Real Casale, sia un derby sereno per tutti»

Meno due al derbissimo contro il Real Casale. Sarà il quarto della stagione (una vittoria a testa e un pari) e sicuramente non l’ultimo. Il Futsal Vasto sabato, a Popoli, ha conosciuto la prima sconfitta della “Poule Promozione” ma la vetta è lontana appena una lunghezza.

Una seconda e decisiva fase di promozione, a detta di mister Giampaolo Porfirio, «tosta, con L’Aquila favorito, ma tutte le partite saranno difficilissime».

Sabato pomeriggio, sul parquet del “Nuovo Polo San Gabriele” (fischio d’inizio ore 15), arriveranno i cugini casalesi ancora imbattuti in campionato e che comandano il campionato con un punto di vantaggio sui biancorossi (4 a 3).

L’allenatore vastese spera di recuperare Della Morte, punta tutto sulla voglia di riscatto dei suoi ma in vista di sabato lancia un appello chiaro per un derby che tutti augurano possa essere una giornata di sport da ricordare, in campo e sugli spalti. Poi tutti i protagonisti in campo vorranno vincere, la Futsal Vasto farà di tutto per abbracciare la vittoria e superare in classifica la capolista.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *