Periodo difficilissimo per il San Salvo. Le assenze anche oggi, nella 4ª giornata di ritorno del girone C di Promozione, hanno pesato, il Miglianico, ne ha approfittato trovando a due minuti dal novantesimo la rete del definitivo 1 a 0.
Il tecnico Zeytulaev, tornato in panchina dopo la squalifica, ha potuto di nuovo schierare Pollutri, ma tra infortuni e squalifiche ha dovuto rinunciare a capitan Izzi, Triglione, Galiè, De Marco, Skubin, Pollutri e Nucci. Dall’altra parte i padroni di casa, all’esordio con Di Biccari in panchina, non hanno potuto schierare gli squalificati Destito e Ndiaye.
Match equilibrato, entrambe ci hanno provato ma nel finale di match sono arrivati i fuochi d’artificio. Cattafesta ha neutralizzato un calcio di rigore a capitan Diop ma non è servito per evitare la sconfitta. Nel finale Maggiore ha freddato i biancazzurri.
Una sola vittoria negli ultimi quattro turni, il 6° posto con 23 punti è lontano ben quattordici lunghezze dal podio. Ora i playoff sono lontanissimi. Tra sette giorni arriverà lo Sporting Altino dell’ex Mainardi, il San Salvo, nonostante l’emergenza, dovrà tornare a dare risposte confortanti.
MIGLIANICO – SAN SALVO: 1 – 0
Reti: 43’st Maggiore (M)
MIGLIANICO: Falso, Friedman, Guerra, Diop, Cinquino, Direttore, Maggiore, Di Crescenzo, Louennous, Oses (10’pt Quintiliani; 28’st Varrasso), Rosati. A disposizione: Pantalone, Di Crescenzo, Goy, Di Bartolomeo, Grannonio, Bombini, Fermin. All.: Di Biccari
SAN SALVO: Cattafesta, Pollutri, Costantini (33’st Daniele), Di Pietro, Rossi, Luongo, Di Ninni (37’st Ciavatta), Vasiu, Molino, Colitto, Ruzzi. A disposizione: Corvino, Corrado, Nucci, D’Angelo, Silvestri, Persoglio, Farina. All.: Zeytulaev
Arbitro: Matteo Sacripante di Teramo (Saltarella di Lanciano e Ricci di Chieti)
Note: al 38’st Cattafesta (SS) para un calcio di rigore a Diop (M); Ammoniti: Costantini (SS), Ciavatta (SS)