Termoli 42 15 aggancia la vetta. In festa anche All Becks, SR Calcio e Trigno Celenza

Dopo il weekend fortemente limitato dalle nevicate anche quello da poco trascorso non si è svolto a pieno regime nel girone C del campionato Amatori.

La 14ª giornata, domenica mattina, al “Padre Fulgenzio” di Vasto Marina metteva di fronte Il Golfo e la capolista Sporting San Salvo. Big match non è andato in scena a causa dell’assenza dell’arbitro fermato dal Covid, stesso motivo che ha portato ad altri due rinvii: Calcio Montenero-Vasto Sud e The Family Soccer-Termoli.

Fc Termoli 42 15

Dello stop forzato della capolista sansalvese ne ha approfittato l’Fc Termoli 42 15 salita in vetta (a pari punti) senza scendere in campo. Scontata vittoria a tavolino (3-0) visto che l’Aragonese, falcidiata da infortuni e assenza causa lavoro, venerdì sera non si è presentata a Guglionesi per l’anticipo. Dei rinvii ne ha beneficiato anche il Trigno Celenza ora terzo della classe dopo il 3 a 2 sul Bar Giglio. Ospiti in gol con Adrian Puteanu e Luigi Di Sarno, i celenzani hanno trovato il tris vincente ringraziando Donato Di Pardo, Danilo Antenucci e Tiziano Di Laudo. Ritrovano il quarto posto gli All Becks vittoriosi con un netto 4 a 0 sulla Cliternina.

Gli All Becks

Sabato da “croce e delizia” per Peppe Marino, prima l’eurogol per il vantaggio, poi l’espulsione. Nonostante l’inferiorità numerica i cupellesi hanno continuato a spingere forte dilagando con Antonio Antenucci, Lucian Ardelean e Michele De Filippis. L’Amatori Montalfano ha tenuto botta nel primo tempo chiuso in parità con i timbri di Rocco Luciani e Joseph Miri. Non sono bastati perché l’SR Calcio nella ripresa ha disegnato il 5 a 2 finale con Roberto “Paco” Bevilacqua (doppietta), Alessandro Marchione, Giuseppe Mucci e Sante Camino. I vastesi, senza un portiere di ruolo, hanno schierato tra i pali il giocatore di movimento Aldo Vinci protagonista con un paio di interventi decisivi.

I risultati della 14ª giornata del girone C del campionato Amatori:

All Becks-Cliternina Amatori: 4-0

SR Calcio-Amatori Montalfano: 5-2

Calcio Montenero-Vasto Sud: (rinviata)

Il Golfo-Sporting San Salvo: (rinviata)

Fc Termoli 42 15-Aragonese: 3-0 (a tavolino)

Trigno Celenza-Bar Giglio: 3-2

The Family Soccer-Termoli: (rinviata)

La classifica dopo 14 giornate:

Sporting San Salvo** 29

Fc Termoli 42 15* 29

Trigno Celenza* 24

All Becks* 23

Il Golfo** 23

Termoli** 22

Bar Giglio* 20

Cliternina* 19

Vasto Sud* 19

Sr Calcio* 17

Aragonese 13

Calcio Montenero** 10

Amatori Montalfano* 3

The Family Soccer** 0

(*: una partita in meno)

(**: due partite in meno)

Il programma completo della 15ª giornata del girone C del campionato Amatori (sabato 4 febbraio, ore 15): Amatori Montalfano-Il Golfo; Bar Giglio-SR Calcio; Cliternina-The Family Soccer; Sporting San Salvo-All Becks; Termoli-Calcio Montenero; Vasto Sud-Fc Termoli 42 15; Aragonese-Trigno Celenza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *