L’Abruzzo oggi va in tv con Casoli nella trasmissione di Raitre il “Kilimangiaro”, dalle 17.15, per l’edizione 2023 de “Il Borgo dei Borghi”.
Il programma tv condotto da Camila Raznovich mette in gara i borghi più belli e suggestivi d’Italia, in un viaggio nelle venti regioni italiane tra tradizione, arte, folklore e enogastronomia. E a rappresentare l’Abruzzo ci sarà proprio Casoli. «Un altro appuntamento importante dunque – dichiara il presidente della Provincia di Chieti, Francesco Menna – che metterà in risalto le bellezze e le caratteristiche della comunità di Casoli, patrimonio della nostra provincia e della nostra regione. Una indiscussa opportunità di visibilità televisiva del nostro magnifico territorio.
Dobbiamo sostenere tutti con forza questo splendido borgo della provincia di Chieti arroccato su una collina che domina la Valle dell’Aventino». Solo quando saranno andati in onda tutti e 20 i borghi si aprirà la votazione sul web con una serata finale, il 9 aprile, in cui si scoprirà il borgo vincitore della decima edizione de “Il Borgo dei Borghi”.