Daniela Sabatino saluta la Fiorentina e torna al Sassuolo

Cambio di squadra nel mercato invernale per Daniela Sabatino. L’attaccante di Castelguidone è da oggi ufficialmente una nuova calciatrice del Sassuolo. Dopo due anni alla Fiorentina, Sabatino torna a vestire la maglia neroverde già indossata nella stagione 2019/2020 con 12 reti messe a segno. Si tratta di un passaggio già annunciato nei giorni scorsi e di cui oggi è arrivata l’ufficialità con le note diramate da entrambe le società coinvolte.

Daniela Sabatino (foto U.C. Sassuolo)

«Attaccante d’esperienza, conosce molto bene il gioco di Mister Piovani dagli anni al Brescia e dalla precedente esperienza al Sassuolo – scrive la società neroverde -. Punto di riferimento per le compagne, termina la sua stagione al Sassuolo con un ottimo sesto posto».

Per lei un’ultima parte di stagione da disputare in terra emiliana, portando il suo contributo di esperienza e di gol ad una squadra la cui ultima vittoria risale allo scorso 27 novembre. Domenica 29 gennaio potrebbe esserci già l’esordio nella sfida che il Sassuolo giocherà in casa della Roma prima in classifica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *