Con la prima squadra pronta ad iniziare il cammino nella “Poule Promozione” di C2 (prima giornata interna sabato 28 gennaio contro Gioventù Biancorossa Penne) spazio alle varie under che, anche nell’ultimo lungo weekend hanno raccolto parecchie soddisfazioni.
L’under 15 di mister Salvatore Trapani non conosce soste e tra recupero e 9ª giornata del girone B ha infilato altri due successi, portando a nove la striscia di vittorie consecutive.
Sei punti raccolti contro le due squadre teatine, a partire dal 6 a 0 rifilato al Città di Chieti. Protagonisti i “Gemelli del gol”, doppietta di Alessandro Stivaletta e soprattutto splendido poker firmato da Michele Cupaioli, insieme autori di 31 gol in campionato. Contando anche le due doppiette firmate da entrambi nello 0 a 10, a Chieti Scalo, contro il Minerva. Oltre a Stivaletta e Cupaioli altra doppietta, quella di Davide D’Urbano insieme alle firme di Alessandro Cipollone, Christian Laccetti, Enzo Ronzitti e Federico Radoccia. Primo posto a quota 27 con sei lunghezze di vantaggio sul River Chieti secondo della classe. Domenica 30 gennaio impegno a Bucchianico, nella tana della Polisportiva Casalingamba l’under 15 del Futsal Vasto vorrà infilare la decima vittoria.
Sabato di riposo forzato per l’under 17, la neve scesa copiosa tra venerdì e sabato ha portato al rinvio del match (valevole per la 2ª giornata del girone A) contro il Palmoli che si sarebbe dovuto disputare a Roccaspinalveti. Nessuna squadra a 6 punti dopo i primi due turni, ottima notizia per i biancorossi del tecnico Michael Rossi che nel prossimo weekend, sul parquet del “Nuovo Polo San Gabriele”, cercheranno il secondo successo di fila contro il Tombesi.
Vince ancora e convince il Futsal Vasto under 19 vittorioso nel posticipo del lunedì sera. Sul parquet amico i ragazzi del presidente-allenatore Domenico Giacomucci hanno battuto 4 a 1 l’Atletico Roccascalegna che nulla ha potuto pur trovando la via del gol con Taglieri. Il secondo successo in serie ha portato le firme di Aristide Ciavatta e Guido Buzzelli entrambi autori di una doppietta. La classifica ora parla di 7° posto con 9 punti, la risalita continua e lunedì 31 l’under 19 scenderà in campo per conquistare la terza vittoria consecutiva.