Crazy Ink batte Gabetti all’ultimo assalto. Salgono Newark e Boca Innhero

Gabetti ha accarezzato anche il momentaneo +6 ma la rimonta firmata da Gianluca Mosca e Attilio De Angelis non è bastata per portare a casa il big match e allontanarsi dalla rivale più accreditata. Nella 10ª giornata del campionato di Calcio a 7 vastese, firmato CSI, il Crazy Ink 667 ha firmato la contro rimonta agganciando di nuovo la vetta con il definitivo 2 a 3. Primo vantaggio con Giuseppe Fiermonte, i due gol della capolista ma è arrivata la reazione.

Crazy Ink 667

Luigi Tana ha messo a segno il nuovo pari e all’ultimo secondo di gioco, in pieno recupero, il gol vittoria è arrivato grazie all’ucraino Vasil Veselivskyy. Prime della classe appaiate a quota 21, alle loro spalle continua a vincere il Newark ora distante appena due lunghezze. Altro 2 a 3 contro Il Granchio che nulla ha potuto nonostante i timbri di Dario Lella e Alessio Pelliccia. La terza in classifica è passata all’incasso con la doppietta di Antonio Antenucci e il sigillo di Giuseppe Pantalone.

F.C. Dos Santos

Sale al quarto posto il Boca Innhero C7 con vittoria e soprasso in classifica ai danni del C8 Petacciato. Splendido poker di Nicola Ciappa (capocannoniere del torneo con 19 centri) accompagnato da Simone Piccirilli e Leopoldo Conventi per il 6 a 0 finale. Giornata conclusa con il 4 a 0 dell’F.C. Dos Santos ai danni dell’Altetico Zio Ben fermo sempre all’ultimo posto con appena tre punti.

I risultati della 10ª giornata nel campionato di Calcio a 7 CSI:

Boca Innhero C7-Asd C8 Petacciato: 6-0

Il Granchio-Newark: 2-3

Gabetti Vasto-Crazy Ink 667: 2-3

F.C. Dos Santos-Atletico Zio Ben: 4-0

La classifica dopo la 10ª giornata:

Crazy Ink 667 21

Gabetti Vasto 21

Newark 19

Boca Innhero C7 15

Il Granchio 15

Asd C8 Petacciato 13

F.C. Dos Santos 12

Atletico Zio Ben 3

Il programma completo dell’11ª giornata (25, 26 e 27 gennaio): Atletico Zio Ben-Boca Innhero C7; Crazy Ink 667-Asd C8 Petacciato; Newark-F.C. Dos Santos; Il Granchio-Gabetti Vasto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *