Virtus Cupello: in organico c’è anche Carmine Fantasia

Una scommessa tutta da scoprire. Domenica pomeriggio, alla lettura delle distinte, il suo nome, nell’elenco della Virtus Cupello, non è passato inosservato.

Maglia rossoblù numero 18 per Carmine Fantasia, estroso attaccante sanseverese, da oltre un mese aggregatosi al gruppo di mister Peppe Soria. La dirigenza ha deciso di tesserarlo, in casa dell’ultima della classe non ha esordito ma il suo apporto, da qui al termine della stagione di certo non mancherà.

Carmine Fantasia con la maglia del Vasto United

Stiamo parlando di un elemento con provata esperienza, compirà trent’anni a luglio e in zona è molto conosciuto per aver indossato, tra il 2013 e 2015, le maglie di Vasto Marina, Real Tigre e Sporting San Salvo. Nella prima parte della stagione in corso ha indossato la maglia del Vasto United in Seconda Categoria ma vanta anche esperienze con San Severo, Guglionesi e Termoli. Il classe ’93 pugliese ha ritrovato due compagni come Nando Giuliano ed Henri Tafili con cui aveva condiviso la breve esperienza con i termolesi in Eccellenza molisana tra l’aprile e il giugno del 2021.

Nel reparto offensivo la Virtus Cupello ora è al gran completo, quando verrà chiamato in causa Carmine Fantasia farà di tutto per dare il suo contributo.  

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *