Il Futsal Vasto è stato battuto 4-2 dal River Chieti 65 nella finale di Coppa Abruzzo under 15. Al PalaRoma di Montesilvano, dove in questi giorni sono di scena tutte le fasi finali della coppa regionale, i biancorossi di mister Salvatore Trapani, arrivati in finale con un cammino entusiasmante, si sono dovuti arrendere nella seconda parte di gara alla formazione teatina.
Nel primo tempo i vastesi vanno in vantaggio dopo 3 minuti con Ronzitti. Al 10′ il pareggio del River con Rigillo. Il copione si inverte nella ripresa, con i rosanero avanti al 3′ con Mordini e i vastesi che trovano il pareggio direttamente su calcio di punizione di Stivaletta. Le due formazioni giocano con grande intensità ma è il Chieti ad essere più concreto e a rendersi più pericoloso. All’11’ arriva il 3-2 firmato Cascini. Poi, al 24′, il River Chieti 65 chiude definitivamente i conti con il gol di Ciaschetti che fissa sul definitivo 4-2. Al triplice fischio del direttore di gara è il River Chieti 65 a far festa per la conquista della Coppa Abruzzo.
Al Futsal Vasto sono arrivati i complimenti degli addetti ai lavori per la prova disputata. Resta l’ottimo percorso fatto per arrivare alla finale, attraverso una crescita che si ripercuoterà positivamente anche sul cammino in campionato dei ragazzi di mister Trapani.