Si è conclusa con lo Spoltore vincente nelle tre categorie (esordienti, pulcini e primi calci) la prima Christmas Cup. Il torneo organizzato dalla M&M Football & Virtus Vasto, si è svolta martedì 27 dicembre al “Campo San Paolo” di Vasto.
Al cospetto di un tiepido sole, i più piccoli (5 squadre di primi calci, 10 di pulcini) si sono sfidati nelle varie partite in mattinata, con la formula half day.
Al termine delle ostilità è rimasta solo la società dello Spoltore che con un roster sicuramente più attrezzato degli altri ha fatto incetta di premi vincendo entrambe le competizioni.
Nella seconda parte della giornata altre 9 squadre di esordienti hanno dato vita ad un altro acceso torneo in cui si è messa sotto i riflettori la squadra dell’Ortona che dopo aver iniziato non bene è riuscita ad arrivare in finale per poi perderla solo ai calci di rigore contro la solita Spoltore.
«Un solo vincitore sul campo – le parole di Marco Mileno e Maurizio Mastromatteo della M&M Football – ma tanti vincitori morali dove tutto è filato liscio all’insegna dello sport, dell’amicizia e del divertimento. Un ringraziamento doveroso va alla Virtus Vasto Calcio che ha ospitato l’evento e ha partecipato con numerose compagini alla competizione».