Ping-pong, goliardia e beneficenza. Sono queste le parole d’ordine di “Palline di Natale“, manifestazione di solidarietà organizzata dalla Pro Loco “Città del Vasto” APS e dall’Asd Tennistavolo Vasto.
Dopo due anni di stop, torna l’appuntamento dedicato al sociale, arrivato alla sua quinta edizione. L’evento si terrà venerdì 30 dicembre, a partire dalle 16, nella palestra “Centro di tennistavolo” in Corso Mazzini 338 a Vasto.
«Il programma – spiegano dal sodalizio – prevede il Torneo goliardico di doppio “Genitori-Figli” che si svolgerà fino alle 19,30 circa, poi ci si trasferirà alla pizzeria “Da Marino” per il tradizionale ritrovo conviviale con i ragazzi, le loro famiglie e gli amici frequentatori della comunità sportiva. Durante la serata saranno consegnati attestati e riconoscimenti agli atleti meritevoli e a chi, a vario titolo, si è speso per le diverse attività dell’associazione.
La tombolata pongistica “Bing(o) Pong” – aggiungono – chiuderà la tradizionale manifestazione che, come sempre, mira a raccogliere fondi da destinare successivamente ad un ente benefico del territorio individuato dagli associati stessi».