Stazione Vasto-San Salvo, forzata la biglietteria automatica

Non è andato a segno il tentativo di furto ai danni della biglietteria automatica della stazione di Vasto-Salvo. La scorsa notte, ignoti sono entrati nella sala d’attesa dello scalo ferroviario e hanno tentato di depredare la macchina che emette i biglietti. Hanno provato a sfondare la parte in corrispondenza del cassetto del denaro senza però riuscire ad accedervi. Fallito il colpo sono andati via a mani vuote, non prima di aver tentato di rubare all’interno di un’auto in sosta nel piazzale.

Sono in corso le indagini della polizia ferroviaria. Nella mattinata, una volta scoperto il tentato furto, sono stati effettuati rilievi sul posto ed è in corso l’analisi dei filmati della videosorveglianza interna ed esterna. Avviate anche le procedure per l’intervento di riparazione della biglietteria automatica.

Già in passato le biglietterie automatiche erano finite nel mirino dei malviventi. Qualche anno fa, a Vasto-San Salvo, i ladri avevano usato una mola per aprire lo sportello e portare via il denaro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *