In quattro forzano una porta a San Salvo, ma fuggono perché scoperti

Tentato furto ieri a San Salvo. È successo in via Milano nel pomeriggio, intorno alle 17. A raccontare a Chiaro Quotidiano l’accaduto è un residente della stessa palazzina: «Stavo tornando a casa, c’era una persona vicino all’abitazione di un’anziana del quartiere morta qualche tempo fa. Come mi ha visto, ha avvisato altre tre persone che avevano forzato la porta ed erano anche entrate dentro. Queste sono fuggite salendo su una Volkswagen Golf bianca che si è allontanata rapidamente».

Foto di repertorio

La porta è stata forzata e pesantemente danneggiata; il residente, dopo aver assistito alla scena, ha allertato i carabinieri della stazione sansalvese. Probabilmente i malintenzionati volevano approfittare delle giornate festive per fare razzia in case al momento vuote e non erano al corrente che quella fosse attualmente disabitata e non hanno avuto il tempo di prendere qualcosa.
L’invito, quindi, è di fare particolare attenzione anche in questi giorni di festa e allertare subito le forze dell’ordine in caso si assista a movimenti sospetti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *