Gabetti e Crazy Ink scappano. Colpo Il Granchio

Nell’ultima giornata prima della pausa natalizia le due che comandano non hanno steccato, creando il primo solco in classifica.

Nell’8ª giornata del campionato di Calcio a 7 vastese (targato CSI), sul sintetico del “Nuovo Polo San Gabriele” Gabetti Vasto ha detto grazie al cecchino Emanuele Suriano.

Gabetti Vasto

Sua la firma in calce sullo 0 a 1 per avere la meglio sull’ostico F.C. Dos Santos. Più divertente il match dell’altra capolista, il Crazy Ink 667 si è imposto 2 a 4. Doppietta di Luigi Tana, gol di Nicola Sputore e Roberto “Paco” Bevilacqua. Nulla da fare per il Boca Innhero C7 che si era affidato a Simone Piccirilli autore di un’altra doppietta.

Atletico Zio Ben

Si allontana dal primo posto il C8 Petacciato caduto pur trovando le due reti di Giorgio Di Lena e la firma di Pasquarelli. 4 a 3 a favore de Il Granchio con due doppiette, quelle di Luca Di Prospero e Roberto Gaspari. Protagonista della giornata che ha anticipato il Natale è stato sicuramente Giacomo Antenucci del Newark. Autore di una fantastica cinquina nel 6 a 3 che ha visto andare in gol anche Dino Ciavatta. L’Atletico Zio Ben, nonostante la tripletta di Nicola Capriati resta ancora in ultima posizione con appena tre punti.

I risultati dell’8ª giornata:

Il Granchio-Asd C8 Petacciato: 4 – 3

Boca Innhero C7-Crazy Ink 667: 2 – 4

F.C. Dos Santos-Gabetti Vasto: 0 – 1

Newark-Atletico Zio Ben: 6 – 3

La classifica dopo l’8ª giornata:

Crazy Ink 667 18

Gabetti Vasto 18

Asd C8 Petacciato 13

Newark 13

Il Granchio 12

Boca Innhero C7 9

F.C. Dos Santos 9

Atletico Zio Ben 3

Il programma completo della 9ª giornata (11 e 12 gennaio 2023): Boca Innhero C7-F.C. Dos Santos; Atletico Zio Ben-Gabetti Vasto; Asd C8 Petacciato-Newark; Crazy Ink 667-Il Granchio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *