A Santo Stefano la seconda edizione della Camminata dinamica

L’appuntamento con la seconda edizione della Camminata dinamica di Santo Stefano con lezione tecnica sul cammino. L’iniziativa è dell’Asd Cammini e benessere.

«Ci sarà la possibilità, con un piccolo contributo di 5 euro a partecipante – spiega il presidente dell’associazione, Stefano Suriani – di prendere parte, alla Camminata dinamica di 6,50 chilometri da percorrere in 60 minuti, su un percorso pianeggiante variegato sulla pista pedonale, lungomare e asfalto, oppure, alla Passeggiata di 4 chilometri su un percorso pianeggiante variegato sulla pista pedonale, spiaggia e lungomare».

Ecco il programma: alle ore 8.30 ritrovo a Vasto Marina al parcheggio di P.zza Vittorio de Sica (sulla ss.16, di fronte Luca’s Coffee) e registrazione dei partecipanti; alle ore 9 in punto, lezione tecnica, riscaldamento e partenza sia della Camminata Dinamica sia della Passeggiata; alle ore 10.15 arrivo con ristoro per tutti i partecipanti.

Per partecipare, è necessaria la prenotazione obbligatoria, entro le ore 21.00 di domenica 25 dicembre, contattando al 3476238600 Stefano Suriani, presidente dell’Asd Cammini e Benessere e istruttore nazionale di camminata sportiva e trekking.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *