Festa dello sport Coni, i premi per Futsal Vasto e Virtus Vasto

Il movimento sportivo giovanile vastese è stato protagonista ieri sul palco del Teatro Marrucino dove si è svolta la Festa dello Sport del Coni Chieti. Una cerimonia in cui sono stati premiati atleti, dirigenti, tecnici e società che hanno raggiunto risultati di rilievo nella passata stagione agonistica. Futsal Vasto e Virtus Vasto hanno ricevuto il riconoscimento per quanto fatto, nello specifico, con due formazioni giovanili.

Il Futsal Vasto, rappresentato dal presidente e allenatore Domenico Giacomucci, ha ricevuto la targa per i risultati dell’under 19 che ha vinto campionato, Coppa Abruzzo ed è arrivata alla Final Four Nazionale. A ricevere il premio per la Virtus Vasto c’era Donato Anzivino, tecnico della formazione under 17 che, nella scorsa stagione, ha vinto il campionato arrivando a disputare le fasi nazionali.

Un premio che valorizza il lavoro delle due società sportive vastesi, da sempre impegnati nella cura del settore giovanile, con tante formazioni che, nel corso degli anni, hanno raggiunto risultati di assoluto rilievo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *