“Christmas for us” è il primo inedito degli Angel’s Eyes Gospel Choir

A una settimana dal Natale esce Christmas for us, primo singolo degli Angel’s Eyes Gospel Choir. «Sprigionate amore nei vostri cuori. State con i bambini: vi insegneranno ad amare vostro fratello», recita una delle strofe del brano natalizio che non vuole essere un semplice augurio bensì lasciare un messaggio di speranza per tutti coloro che non riescono a vedere la luce nell’oscurità. Testo e musica sono di Danilo Laccetti, che nel 2006 ha fondato il coro gospel per ricordare il pianista e medico vastese Angelo Canelli.

«Spesso ci ritroviamo a dover fare i conti con l’oscurità – spiega Laccetti -. Durante il Natale abbiamo la possibilità di riscoprire l’importanza degli affetti, la vicinanza e la fratellanza che dovrebbero guidarci sempre verso un futuro migliore. Ed è proprio questa luce a guidarci, la luce del signore che è in grado di rivoluzionare ogni cosa. Christmas for us (Natale per noi in italiano) è nato proprio con questo obiettivo: cercare di illuminare i nostri animi anche e soprattutto oggi dove tutto ci sembra essere oscuro, ignaro, mutevole e istantaneo. Natale per Noi, per noi tutti che vogliamo vedere i nostri figli sorridere, le guerre cessare e festeggiare la nascita di Gesù».

Il brano vede la partecipazione della formazione ufficiale del coro: Laura Laccetti, Paola Ceroli, Giuseppe Mascitelli, Blerina Shera e Danilo Laccetti, con i musicisti Nicola Di Camillo (basso), Marco Bassi (piano), Vincenzo Protano (batteria) e Stefano Di Matteo (chitarra). Il video ufficiale uscito in concomitanza con la pubblicazione del brano è stato realizzato dalla Montalo Production.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *