Favo e Calì già lontani dalla Vastese: ecco le nuove destinazioni

Dopo Greselin anche Vittorio Favo Christian Calì sono prossimi ad indossare nuove maglie. Se il centrocampista lombardo è volato verso Livorno il collega di reparto marchigiano d’adozione dovrebbe restare nel girone F di Serie D.

Due uscite di scena inaspettate, due intoccabili, con Ferazzoli e Lucarelli ma si è deciso di guardare altrove. Il classe ’96 anconetano d’adozione domenica pomeriggio contro il Notaresco era in panchina perché fermato da un problema all’adduttore.

In giornata se ne dovrebbe sapere di più ma, dopo aver salutato Vasto, il suo futuro parlerà ancora marchigiano. La Sambenedettese, al momento fuori dalla griglia bollente, avrebbe deciso di puntare su Vittorio Favo per la seconda parte di stagione.

Più facile azzardare l’uscita di scena di Christian Calì, minutaggio sempre più risicato, soprattutto dopo essere stato scavalcato da Ricciardo e Busetto. Esperienza in biancorosso da dimenticare per il classe ’99 rientrato in Lombardia e pronto a firmare con i gialloblù del Brusaporto in corsa per un posto nei playoff del girone B di Serie D.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *