Casalbordino scatenato: arriva anche Rizzo. Sirene per Sejmenovic

Salutato il girone d’andata del girone B di Promozione con il secondo posto il Casalbordino, dovrà affrontare ancora un ultimo impegno per chiudere definitivamente il 2022. Appuntamento a giovedì 22 per la seconda giornata del triangolare di Coppa Italia di Promozione. Il nome della sfidante verrà fuori dalla primo round che metterà di fronte Bacigalupo Vasto Marina e Virtus Cupello.

Nel frattempo però i giallorossi continuano ad essere, come sempre, protagonisti sul fronte calciomercato. Ancora dieci giorni di trattative serrata ma dopo aver salutato Maragliotti e Cianci c’era un fronte offensivo da rinforzare. L’argentino Diaz è stato già visto all’opera nel big match vinto contro il Francavilla ma nelle ultime ore il direttore sportivo Gianluca Senese ha perfezionato un’altra operazione.

Ufficiale l’arrivo di Leandro Rizzo, salentino classe 1993 pronto a imperversare sulle corsie laterali offensive. Cresciuto nel settore giovanile del Lecce vanta 20 presenze in C tra Treviso e Gavorrano. In D tra Messina e Licata, poi tanta Eccellenza con le maglie di Barletta, Milazzo, Toma Maglie e Corato. Patron Alessandro Santoro dopo aver abbracciato l’esterno salentino rischia però di perdere Irman Sejmenovic. Il 2003 bosniaco è richiestissimo, dalla Promozione, fino alla D (si parla anche della Vibonese) passando per l’Eccellenza su di lui c’è la fila. Sarà difficile trattenerlo ma l’impressione è che il Casalbordino tra fine anno e inizio 2023 sarà pronto ad accogliere un altro pezzo da novanta per l’attacco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *