Finisce fuori strada con il furgone e muore per un malore. Ha perso così la vita Franco D’Alessandro, corriere di 41 anni di Pescara che ieri stava effettuando consegne per conto di Amazon. Da una prima ricostruzione emerge che l’uomo, intorno alle 15.30, ha imboccato una strada sterrata tra i campi di Ortona in località “Villa Iubatti” che collega le due frazioni Villa Torre e Villa Rogatti.

Probabilmente, così come riporta il quotidiano Il Messaggero, il lavoratore avrebbe imboccato la scorciatoia seguendo le indicazioni del navigatore. I residenti, infatti, dicono che Google Maps segnala tale percorso come il più veloce, ma trattandosi di una strada sterrata e stretta è difficile da percorrere con un mezzo come un furgone.
Il veicolo così sarebbe finito fuori strada impantanandosi nel fango. Il 41enne ha provato a liberarlo, ma invano e ha chiamato anche i soccorsi. Quando questi sono arrivati lo hanno trovato privo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ortona e il 118, ma purtroppo non c’era più niente da fare. I militari coordinati dal comandante Luigi Grella cercheranno di ricostruire la vicenda.