Scontro nella notte, 16enne al San Pio con un trauma facciale

È ricoverato nel reparto di Otorinolaringoiatria dell’ospedale di Vasto il 16enne coinvolto in un incidente stradale nella notte in largo De Litiis, crocevia tra via delle Croci, via Valloncello e via Canaccio. Poco prima dell’una, il giovane, alla guida del suo scooter, è finito contro la Jeep Renegade guidata da una donna. A seguito dell’urto il giovane è finito contro il parabrezza dell’auto, battendo violentemente la faccia. I sanitari del 118 hanno prestato i primi soccorsi sul posto, rassicurando anche i presenti circa le condizioni del giovane che, in un primo momento, erano apparse gravi.

Il 16enne è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso del San Pio, dove gli è stato riscontrato un trauma facciale. Nella notte è stato poi ricoverato nel reparto di Otorinolaringoiatria. Anche la ragazza che era in sella con lui è stata trasportata in via precauzionale al San Pio. Nessuna conseguenza fisica per la donna alla guida dell’auto.

Gli agenti della volante del commissariato, arrivati dopo la richiesta di intervento di alcuni cittadini, hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Nella notte la società che si occupa del ripristino post incidenti ha ripulito la strada permettendo il ritorno alla normalità della circolazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *