San Salvo frenato dalla nebbia a Casalincontrada

Tanta voglia di riscattare i due ko consecutivi ma contro il Bucchianico oggi non si è giocato. A Casalincontrada, nell’ultima giornata d’andata (13ª) del girone C di Promozione il San Salvo è stato frenato dalla fitta nebbia.

Le due squadre hanno prima atteso mezzora che aumentasse l’imbattibilità, poi dopo il riscaldamento e il fischio d’inizio, i due capitani, insieme al fischietto marsicano hanno deciso di mettere fine al match. Durato appena quindici minuti, in cui non c’è stato nulla da raccontare.

Mister Zeytulaev si era presentato in campo con la solita emergenza dovendo rinunciare oltre a Galiè anche a entrambi i centrali difensivi Triglione e Luongo. Al loro posto erano stati schierati Farina e il 2005 Rossi. Dal primo minuto anche l’ultimo arrivato Mimmo De Marco. Non c’è ancora certezza ma il match dovrebbe essere recuperato entro la fine del 2022, se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Il San Salvo si trova ora in nona posizione (17 punti) sempre con due lunghezze di ritardo dai playoff e tre di vantaggio sulla zona bollente. L’obiettivo dei biancazzurri è recuperare gli infortunati e, tra fine anno e inizio 2023, riprendere a macinare punti.

BUCCHIANICO – SAN SALVO: (sospesa al 15’del primo tempo)

BUCCHIANICO: Gagliardi, Ruscitti, Pavese, Di Sipio, De Thomasis, Briosci, Ferro, Silvidii, Sonko, Musto, Barbacane. A disposizione: Di Muzio, Di Giandomenico, Bispo, Di Zio, Di Rosa, Giampietro, Manieri, Simeone. All.: Nepa

SAN SALVO: Cattafesta, Pollutri, Izzi, Di Pietro, Farina, Rossi, De Marco, Pascucci, Molino, Colitto, Ruzzi. A disposizione: Aquilano, Corrado, Ramirez, Luongo, Silvestri, Daniele, Persoglio, Ciavatta, D’Alessandro. All.: Zeytulaev

Arbitro: Cristian Di Renzo di Avezzano (Aloisi de L’Aquila e De Ortentiis di Pescara)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *