Conti fa volare il Casalbordino: Francavilla sconfitto

Il giallorosso più luccicante è quello del Casalbordino. Nel big match dell’ultima giornata d’andata i casalesi, sul sintetico di casa, hanno portato a casa il big match del girone C di Promozione. 1 a 0 in avvio di match con Matteo Conti ad abbattere il Francavilla che sperava nell’aggancio in classifica.

Il tecnico Borrelli, ancora orfano di Racciatti, nel secondo tempo ha schierato un Casalbordino all’argentina con Ramos, Salvato e l’ultimo arrivato Diaz tutti in campo contemporaneamente.

La terza vittoria consecutiva (sesta nelle ultime otto) conferma i casalesi al secondo posto a quota 27. Sempre tre le lunghezze di ritardo dal Cupello capolista ma, da metà gennaio in poi, ci sarà un intero girone di ritorno per ridurre il gap. Gli impegni del 2022 non ancora finiscono, campionato archiviato ma da giovedì 22 dicembre il Casalbordino (contro una tra Vasto Marina e Virtus Cupello) sarà protagonista in Coppa Italia di Promozione con l’obiettivo di arrivare il più lontano possibile.

CASALBORDINO – FRANCAVILLA: 1 – 0

Reti: 8’pt Conti

CASALBORDINO: D’Amico, Mangiacasale, Suppressa, Ramos, Cardinale, Bonasia, Bonacci (36’st Pizzi), Della Penna, Djuric (21’st Diaz), Conti (15’st Salvato), Sejemenovic (10’st De Riccardis). A disposizione: Di Sciascio, Bologna, Racciatti, Marocco, Galante. All.: Borrelli

FRANCAVILLA: Spacca, Bertozzi (42’st Cerrone), Schiedi, De Luca, Moro (19’st Chiulli), Tacconeli, Barbone, Galasso, Bernabeo, Tacchi (11’st Masciangelo), Stella. A disposizione: Sablone, Barbetta, Tiplea, Sciarra.  All.: D’Ambrosio

Arbitro: Francesco Battistini di Lanciano (Di Marte di Teramo e Yaish di Lanciano)

Ammoniti: Tacconelli (F), Ramos (C), Bonacci (C)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *