Domenica 11 dicembre alle ore 21, al teatro Rossetti di Vasto The New Gospel Choir in scena per il concerto di Natale all’insegna della solidarietà. L’evento, patrocinato dal Comune di Vasto – Assessorati alla cultura e all’inclusione sociale, si propone di raccogliere fondi in favore del Centro comunale diurno per la disabilità.
La serata sarà arricchita dalla presenza di un ospite speciale, il maestro Knagui, famoso cantante, produttore e vocal coach in arrivo dagli Stati Uniti, già ospite a Vasto nelle due passate edizioni del “Vasto Gospel Festival” nel 2018 e 2019 e nella “Gospel Night” dello scorso 19 giugno.
«Sono veramente tante le occasioni che avremo per esibirci nel corso di queste festività natalizie – dice la presidente dell’associazione corale Sabrina D’Anniballe –, segno di un tanto sospirato ritorno alla normalità. Di certo, quella di domenica 11 dicembre è l’occasione più attesa. Per la prima volta saliremo sul palco del Teatro Rossetti e lo faremo insieme ad un artista di fama internazionale. La direttrice Dora Minicucci ha lavorato duramente in vista di questo appuntamento e sono sicura che i risultati saranno all’altezza delle aspettative. Siamo emozionatissimi ed orgogliosi di poter contribuire a potenziare un prezioso servizio comunale».
Per informazioni e prevendita biglietti
thenewgospelchoir@gmail.com
pagina Facebook The new gospel choir Vasto,
tel. 3683718782, 3397581771