Anche nel futsal con la finestra di calciomercato dicembrina ci sarà da divertirsi. Il botto di mercato lo ha messo a segno il Real Casale che pur dominando il girone C di C2 ha deciso di rafforzare ulteriormente l’organico.
Tutto fatto per l’arrivo di Silvio Colombaro, elemento offensivo che non ha bisogno di presentazioni. Il trentunenne di San Salvo porta con se in dote gol, assist e giocate al bacio, per mister Fabio Conti un acquisto da leccarsi i baffi.
Dopo la prima parte di stagione in C1 con il Futsal Lanciano ha deciso di sposare il gruppo giallorosso e domani (sabato 3 dicembre), per lui, ironia della sorte, ci sarà subito una sfida, da ex di turno, dal gusto particolarissimo. Sul parquet del “Nuovo Polo San Gabriele” (ore 15) andrà in scena il derby e big match tra Futsal Vasto e Real Casale. Seconda contro prima della classe, i vastesi vorranno avvicinarsi alla vetta, dall’altra parte i giallorossi, scottati dalla sconfitta di Coppa vorranno chiudere i giochi qualificazione in largo anticipo.