Azienda leader nei materiali per l’edilizia ricerca ADDETTO ASSISTENZA TECNICA e LABORATORIO.
Il candidato ideale è un ragazzo giovane, che abbia maturato una solida esperienza all’interno di un’impresa edile come muratore o presso aziende di prodotti per edilizia con mansioni di Assistenza Tecnica/dimostratore.
La risorsa si occuperà di attività di Assistenza Tecnica sul territorio e di Laboratorio Qualità prodotti nello stabilimento produttivo, fra cui:
– Sopralluoghi in cantiere, pre-durante-post vendita, a supporto della rete vendita e delle esigenze della clientela;
– Dimostrazioni tecniche e di applicazione dei prodotti, da svolgersi sia sul territorio che nelle sedi produttive, a supporto della formazione del personale interno e dei Clienti;
– Impasti di malte, sottofondi e calcestruzzi;
– Analisi di laboratorio e verifica qualità sul prodotto, sulla base delle prove definite dal Controllo Qualità.
Si richiede:
– Disponibilità a frequenti trasferte in zona centro-sud Italia;
– Buona manualità e competenza nell’applicazione dei prodotti (malte tecniche e da muratura, intonaci, sottofondi, calcestruzzi) e capacità relazionali;
– Esperienza nel settore dell’edilizia/delle costruzioni come muratore o presso aziende di prodotti per edilizia con mansioni di Assistenza Tecnica/dimostratore, con competenza anche nella gestione dei rapporti con i clienti.
Per la posizione l’azienda offre:
– Inserimento in linea con le responsabilità assegnate e le capacità professionali;
– Piani formativi;
– Inserimento in un contesto affermato e in continuo sviluppo.
Sede di Lavoro: Lentella (Ch).
I candidati interessati (di entrambi i sessi ex L. 903/77) sono pregati di inviare dettagliato CV citando espressamente il riferimento (Rif. ADDETTO ASSISTENZA TECNICA) a: selezionepersonale@leca.it autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali per finalità di selezione.