La stagione sulla panchina del neopromosso Casalanguida si era aperta nel migliore dei modi ma, da inizio ottobre a domenica, il cammino è stato più complicato del previsto.
Motivo che ha spinto le parti a salutarsi, una risoluzione consensuale che ha portato al divorzio di mister Nicola Di Martino dal Casalanguida. «Mi preme ringraziare – le parole dell’allenatore vastese – tutta la società e i ragazzi per il grande impegno profuso in questi tre mesi.
Mi prendo qualche giorno di riflessione e poi, se ci sarà qualche nuova occasione, visto il nuovo regolamento Figc, pronto a rituffarmi in una nuova avventura».
I casalanguidesi erano partiti forte eliminando dal primo turno di Coppa Abruzzo la Dinamo Roccaspinalveti. Poi i quattro punti nelle prime due giornate di campionato (contro Scerni e Di Santo Dionisio) ma negli ultimi due mesi appena cinque punti in otto turni. In classifica piena zona playout (10° posto con 9 punti) a tre lunghezze dalla salvezza diretta, nelle prossime ore il Casalanguida annuncerà il nuovo allenatore dopo aver chiuso l’esperienza con Nicola Di Martino.