Due big match nell’8ª giornata del girone C di Terza Categoria. Il Montalfano sa solo vincere e anche oggi pomeriggio lo ha confermato mantenendo il più sei su chi insegue. La capolista si è imposta 6 a 3 contro il Lentella scivolato in terza posizione nonostante la doppietta di Salvatore Portanova e Alessio Fizzani. I padroni di casa hanno conquistato l’ottavo acuto di fila con le doppiette di Paolo Griguoli e Seihou Faye senza dimenticare i timbri di Mario Parlante e Giuseppe Mazzetti. 51 gol finora realizzati dal Montalfano, un dato pazzesco.
Nell’altra sfida d’alta quota di giornata i Lupi Marini hanno graffiato il San Buono con il 2 a 0 confezionato da Attilio Polidoro e Nicola Sottilini. I bianconeri si confermato come miglior retroguardia del campionato con appena dieci reti incassate. Il Fresa resta ancora ultimo con 0 punti, il Liscia ne approfitta con un roboante 14 a 0. Mattatore di giornata Giulio Di Viesti autore di sei reti (dopo le quattro nel match d’andata) e capocannoniere con sedici centri. Insieme a lui triplette del 2006 Antonio Di Giacomo e Yaya Tourè con i gol anche di Mattia Lacanale e Isaia Aloè. Tutto facile anche per il Tornareccio: 4 a 0 al Guilmi grazie a Marco Ferrante (doppietta), Fabio Guarnieri e Lorenzo Pili.
I risultati dell’8ª giornata della Terza Categoria “Vasto” (girone C):
Liscia-Fresa: 14 – 0
Lupi Marini-San Buono: 2 – 0
Montalfano-M.R. Lentella: 6 – 3
Tornareccio-Guilmi: 4 – 0
La classifica dopo 8 giornate:
Montalfano 24
Lupi Marini 18
San Buono 15
M.R. Lentella 15
Liscia 10
Tornareccio 10
Guilmi 3
Fresa 0
Il programma completo della 9ª giornata della Terza Categoria “Vasto” (girone C) (domenica 4 dicembre, ore 14:30): San Buono-Liscia; Guilmi-Lupi Marini; Fresa-Montalfano; M.R. Lentella-Tornareccio.