Festa dello Sport con Malagò: premiati Lanzillotti, Chioditti e Napoletano

Pomeriggio dalle tante emozioni quello vissuto ieri a Montesilvano dai giovani atleti di Vasto e San Salvo di tiro a segno e target sprint. Al Grand Hotel Adriatico si è svolta la cerimonia di consegna dei premi per la Festa dello Sport del Coni provinciale di Pescara, alla presenza di un ospite d’eccezione come il presidente del Coni Giovanni Malagò.

La foto ricordo con il presidente del Coni Malagò

A ricevere il premio del Coni, per i risultati conseguiti nel 2022, sono stati Domiziana Lanzillotti, campionessa italiana categoria allievi di target sprint, Greta Chioditti, vicecampionessa italiana carabina 10 metri e carabina tre posizioni, e Gabriele Napoletano, terzo classificato ai campionati italiani di target sprint nella categoria juniores. Ad accompagnare i giovani atleti di Vasto e San Salvo c’era Marco La Verghetta, componente dello staff tecnico della nazionale italiana di target sprint. Il premio del Coni Pescara è stato assegnato in virtù del tesseramento dei tre atleti per il TSN Pescara.

Per i tre giovani atleti è un ulteriore riconoscimento dei risultati ottenuti attraverso allenamenti e tanti sacrifici. Una soddisfazione, oltre che per la società pescarese, anche per l’Air Shooting Club di Vasto dove vengono portati avanti gli allenamenti di tiro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *