Un mercoledì che avrebbe potuto regalare una vetta a due con le prime quattro racchiuse in appena tre punti. Così però non è stato, anche nel recupero della 5ª giornata del campionato di Terza Categoria, il Montalfano ha confermato di essere dominatore assoluto del girone C.
Una sfida non disputata lo scorso 6 novembre a causa di un lutto che aveva colpito i Lupi Marini che ieri in caso di successo avrebbero agganciato al primo posto proprio i gialloverdi. In campo però la storia ha avuto tutt’altro corso, i montalfanesi hanno centrato la sesta vittoria consecutiva, in altrettanti match, grazie al 2 a 4 finale.
Gianluca Della Penna, Paolo Griguoli, Remo Paravia insieme a un’autorete a rendere vane le firme dei padroni di casa arrivate con Umberto Di Giulio e Attilio Polidoro.
I Lupi restano al secondo posto, a quota 12, insieme a Lentella e Montalfano. Vola il Montalfano che cementifica il primo posto salendo a +6 (quota 18). Domenica si chiuderà il girone d’andata, la stagione sarà lunghissima ma il Montalfano ha fatto capire, anche ieri sera, di voler centrare a grandi passi la promozione in Seconda Categoria.
Il risultato del recupero della 5ª giornata (mercoledì 16 novembre, ore 18):
Montalfano-Lupi Marini: 4 – 2
La classifica dopo 6 giornate:
Montalfano 18
San Buono 12
M.R. Lentella 12
Lupi Marini 12
Liscia 7
Tornareccio 7
Guilmi 3
Fresa 0
Il programma completo della 7ª giornata della Terza Categoria “Vasto” (girone C) (domenica 20 novembre, ore 14:30): Lupi Marini-Fresa; M.R. Lentella-Guilmi; Montalfano-Liscia; Tornareccio-San Buono.