Fiamme gialle trovano hashish e marijuana a casa e in negozio: arrestato commerciante

I militari della guardia di finanza di Ortona, durante i servizi di controllo a Francavilla al Mare, hanno sequestrato 380 grammi di hashish, 6 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.
Durante un controllo, notando l’agitazione del conducente di un’auto, i finanzieri hanno deciso di approfondire l’ispezione che ha consentito di rinvenire due panetti di hashish dal peso complessivo di 200 grammi.

La successiva perquisizione domiciliare e dell’attività commerciale gestita dall’uomo. Nell’abitazione sono stati scoperti 10 grammi di hashish e un bilancino nascosti all’interno di un mobile della cucina, mentre, nei locali dell’attività commerciale, ulteriori 100 grammi di hashish. La perquisizione è poi proseguita anche in un locale condiviso con la propria compagna dove i finanzieri hanno rinvenuto 70 grammi di hashish e 6 grammi di marijuana in un mobile. I militari ritengono che la quantità di stupefacente rinvenuto fosse destinata allo spaccio e non all’uso personale.
L’uomo è stato sottoposto alla misura dell’arresto in carcere, mentre per la compagna è scattata la denuncia a piede libero per concorso nello stesso reato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *