Virtus Cupello in fuga: tre gol alla Val Di Sangro

La solita imbattibile Virtus Cupello. Quinta vittoria consecutiva in un match senza storia, anche la Val Di Sangro, nella 9ª giornata del girone C di Promozione si è dovuta inchinare.

Macchina quasi perfetta quella di mister Peppe Soria che orfano di Nando Giuliano (in campo nella ripresa) e Donatelli ha comunque chiuso la pratica già nei primi venti minuti. Gol in apertura di Dema Sene, poi il sesto sigillo stagionale di Cristian Stivaletta. Match in discesa e blindato nel secondo tempo dal cecchino Peppe Paravati (anche per lui sei gol in campionato). Il portiere Cattenari continua nella sua striscia da record, 0 gol subiti su azione e ben otto “clean sheet” nelle prime nove giornate.

La quinta vittoria di fila vale il più cinque sul Casalbordino, unico rivale per il ritorno diretto in Eccellenza. 23 i punti finora conquistati con miglior attacco e difesa meno perforata di tutto il campionato. Domenica trasferta dalle mille insidie in casa del Francavilla, al “Valle Anzuca” sarà battaglia vera ma la Virtus Cupello vuole continuare a correre forte.

VIRTUS CUPELLO – VAL DI SANGRO: 3 – 0

Reti: 14’pt Sene (VC), Stivaletta (VC), 40’st Paravati (VC)

VIRTUS CUPELLO: Cattenari, Zaccardi, Berardi, Bellano (11’st Seck), Felice, De Fabritiis (1’st Giuliano) , Giardino (42’st Di Fabio), Tafili, Sene (18’st Paravati), Stivaletta, Troiano (28’st Napolitano). A disposizione: Di Giacomo, Scopa F., D’Acciaro, Villano. All.: Soria

VAL DI SANGRO: Serrapica, Ranieri, D’Orazio P. (16’st Malvone), Valerio (43’st Abbonizio), Carpineta, Rossetti, Tano, Tucci, Lafshai (36’st Pizzi), Perrella (36’st Pili), Giorgio. A disposizione: Monaca, Abbonizio, D’Orazio A., Paravia, Massimini, Scutti. All.: Di Toro

Arbitro: Andrea Tieri di Pescara (Salvati di Sulmona e Di Tondo di Lanciano)

Ammoniti: Giardino (VC), Valerio (VDS), Tucci (VDS), Giorgio (VDS);

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *