Molino salva il San Salvo: pari nella tana del Villa 2015

La forza tra le mura amiche il Villa 2015 l’ha conferma anche oggi ma il San Salvo ha avuto la forza di reagire. La vittoria continua a mancare (da cinque giornate) ma nella 9ª giornata del girone C di Promozione è arrivato un pari che conferma i biancazzurri in piena zona playoff.

1 a 1 la sfida tra quinte in classifica, tutto deciso nel secondo tempo. I padroni di casa avevano sbloccato il match con Fusella, poi a tre minuti dal novantesimo ci ha pensato bomber Alessandro Molino a confezionare un punto pesante. L’attaccante campano, a secco da tre turni ha ritrovato il gol salendo a quota 7. Ospiti rimasti in inferiorità numerica per il doppio giallo mostrato al cecchino Criscolo. Anche oggi il tecnico Zeytulaev ha dovuto fare i conti con le assenze, la squalifica di Pollutri e gli infortuni di Luongo e Skubin.

14 punti e conferma al quinto posto, oltre un mese senza vittoria non è un buon biglietto da visita ma in vista del futuro si può ben sperare. All’orizzonte il derby contro il Casalbordino, corazzata e vicecapolista, al “Tome” domenica prossima il San Salvo vorrà centrare l’impresa e ritrovare il successo.

VILLA 2015 – SAN SALVO: 1 – 1

Reti: 32’st Fusella (V), 42’st Molino (SS)

VILLA 2015: Giangiacomo, De Luca, Pignatelli, Mennillo, Pasqualone (40’st Palazzo), Cialini, Criscolo, Colaiacovo (14’st Lila), Di Nardo (24’st Florio), Nardone, Balzano (31’st Fusella). A disposizione: Carità, Nastasi, Di Pietrantonio, D’Arcangelo, De Felice. All.: Lalli

SAN SALVO: Cattafesta, Farina (41’st Torres), Izzi, Di Pietro, Triglione, Ruotolo, De Lucia (22’st Nucci), Galiè (37’st D’Alessandro), Molino, Colitto, Ruzzi (43’st Ciavatta). A disposizione: Aquilano, Cacchiani, Bisceglie, Rossi. All.: Zeytulaev

Arbitro: Nicola De Iuliis di Lanciano (Ciocca e Babicenco de L’Aquila)

Ammoniti: Di Nardo (V), Balzano (V), Giangiacomo (V), Farina (SS), Izzi (SS), De Lucia (SS); Espulso: Criscolo (V) per doppia ammonizione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *