A Francavilla per gol e punti: San Salvo, è l’ora del riscatto

L’impegno non manca, ecco perché il San Salvo ha tutte le carte in regola per riprendere un cammino all’altezza dell’organico costruito in estate.

Tre punti conquistati nelle ultime quattro giornate, con tre pareggi e la sconfitta in casa del Cupello prima della classe. Domani (ore 14:30), nella 9ª giornata del girone C di Promozione, i biancazzurri andranno a far visita al Villa 2015. Di fronte si troveranno due squadre appaiate a quota 13 in quinta posizione, piena zona playoff.

Il tecnico Zeytulaev spera di ritrovare i gol, se non la butta dentro bomber Molino (a secco da tre turni), sono guai e i risultati lo confermano. Il centravanti napoletano sarà al centro dell’attacco contando sull’apporto di Skubin e Colitto. Davanti al portiere Cattafesta non mancano i problemi, ancora fuori Luongo e sarà assente, causa squalifica, anche il laterale Pollutri. Al centro con Triglione ci sarà Cacchiani, sulla sinistra capitan Izzi e Ruotolo sul lato opposto. Mediana che non dovrebbe cambiare, spazio a Galiè, Ruzzi e Di Pietro.

Per il Villa 2015 le squadre del nostro territorio finora hanno fatto rima con 0 punti conquistati. Tre match contro Cupello, Casalbordino e Vasto Marina per altrettante sconfitte, l’ultima sabato scorso in terra vastese. Dall’altra parte però il gruppo guidato da mister Fabio Lalli spinge forte tra le mura amiche dove non ancora conosce la parola sconfitta. Pericolo numero uno è sicuramente il capitano e bomber Criscolo (8 reti e primato del girone) ma con Giangiacomo, Cialini, Fusella e Nardone c’è una spina dorsale d’esperienza niente male. A Francavilla non sarà una passeggiata, al San Salvo servirà una prestazione da applausi per ritrovare vittoria e sorrisi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *