Coppa Abruzzo di Prima e Seconda Categoria: ecco i due triangolari

Il campionato è sicuramente il piatto forte della stagione ma anche in Coppa Abruzzo nessuno vuole sfigurare. Soprattutto in questa stagione dove ci sarà un Secondo turno che sicuramente non verrà snobbato visto che si giocherà quando Prima e Seconda Categoria osserveranno il lungo periodo di riposo natalizio. Ben trentacinque giorni di stop, l’ultima giornata di campionato del 2022 verrà disputata il 18 dicembre, poi i campionato ripartiranno il 22 gennaio 2023.

Scerni: in Coppa Abruzzo di Prima appuntamento a gennaio 2023

In mezzo la Lnd Abruzzo ha piazzato due dei tre turni che disegneranno i triangolari del Secondo turno, a partire dal gruppo B della Prima Categoria. Prima giornata in calendario giovedì 8 dicembre quando il Real Casale sfiderà il Casalanguida dell’ex Nicola Di Martino. Turno di riposo per lo Scerni che scenderà in campo per seconda e decisiva terza giornata programmate in due domeniche: 8 e 15 gennaio.

Real San Giacomo: in Coppa Abruzzo di Seconda sfida a Celenza e Virtus Vasto

Stesse tre date anche per il girone C del triangolare di Coppa Abruzzo di Seconda Categoria, con la prima sfida che metterà di fronte Trigno Celenza e Real San Giacomo (giovedì 8 dicembre). Nelle due domeniche (8 e 15 gennaio) toccherà alla Virtus Vasto affrontare seconda e terza giornata. Percorsi differenti per le due competizioni di Coppa Abruzzo di Prima e Seconda Categoria ma stesse date. Le prime classificate di ogni gironi si qualificheranno per i Quarti di finale che tra andata e ritorno verranno disputati a marzo (1° e 15).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *