Uno stop inaspettato. Nella 7ª giornata del girone B di Prima Categoria la Dinamo Roccaspinalveti è stata pesantemente sconfitta tra le mura amiche. Il colpaccio, con merito, lo ha firmato il Di Santo Dionisio con i gol dell’esperto Daniel Margarita insieme a Rotunno e Angiolillo. Sotto di due reti c’è stata anche l’espulsione per Villamagna. Sconfitta che va scivolare i ragazzi di mister Di Santo al terzo posto. Dopo aver salutato mister Massimo Marinucci il Real Casale ha avuto la meglio, 3 a 2, sul Roccaspinalveti. In attesa di annunciare il nuovo tecnico sulla panchina casalese si è seduto il dirigente Antonio Picciotti.
Giallorossi avanti con Christian Galante e Graziano Di Biase, poi la firma di Giovanni Melchionna in mezzo alla doppietta di Buba Baldeh. Il Casalanguida, contro la corazzata Rapino, aveva anche trovato il momentaneo pari con Giuseppe Di Paolo. Non è bastato, la prima della classe, da oggi a più tre su chi insegue, si è imposta 3 a 1 con D’Amore, Donatucci e Di Renzo. Al secondo posto c’è il Perano in solitaria, 0 a 0 contro lo Scerni. Inizio di stagione al di sotto delle aspettative per i rossoblù ancora a caccia della prima vittoria stagionale, finora cinque pareggi e una sconfitta.
I risultati della 7ª giornata del girone B di Prima Categoria:
Dinamo Roccaspinalveti-Di Santo Dionisio: 0 – 3
Faresina-Fossacesia ’90: 0 – 0
Perano-Scerni: 0 – 0
Rapino-Casalanguida: 3 – 1
Real Casale-Roccaspinalveti: 3 – 2
Virtus Castel Frentano-Athletic Lanciano: 4 – 2
Riposa: Draghi San Luca
La classifica dopo 7 giornate:
Rapino* 16
Perano 13
Dinamo Roccaspinalveti 12
Real Casale* 11
Virtus Castel Frentano 11
Fossacesia ’90 9
Casalanguida 8
Di Santo Dionisio* 8
Roccaspinalveti 6
Athletic Lanciano* 5
Scerni* 5
Faresina* 4
Draghi San Luca* 2
(*: una partita in meno)
Il programma completo dell’8ª giornata del girone B di Prima Categoria (domenica 11 novembre, ore 14:30): Athletic Lanciano-Faresina; Casalanguida-Real Casale; Di Santo Dionisio-Perano; Fossacesia ’90-Rapino; Roccaspinalveti-Draghi San Luca; Scerni-Virtus Castel Frentano; Riposa: Dinamo Roccaspinalveti.