Salutato il sabato di riposo il girone C di C2 del campionato regionale di Calcio a 5 è tornato in campo. Nella 4ª giornata il divertimento non è affatto mancato, a partire da Paglieta dove il Real Casale ha mostrato il poker di successi consecutivi. 5 a 6 il finale per la prima della classe con la doppietta del 2003 Igor Paglione insieme ai gol di Mauro Gaspari, Dante Salvatore, Giuseppe Martino e il baby 2004 Mario Lanza.
I padroni di casa non sono riusciti ad evitare la sconfitta pur trovando la via della rete con Doicaru (doppietta), Di Lallo, Zinni e Medoro. Inizio di stagione da applausi per i giallorossi guidati da mister Fabio Conti: primo posto a punteggio pieno e più cinque su chi insegue. Tra una settimana a Cupello arriverà il Casoli C5, il Real Casale vorrà continuare a spingere forte.
Una vera e propria battaglia, quella che ha visto uscire vincitore il Futsal Vasto. Capace di crederci fino alla fine espugnando il parquet di Casoli. Gara fisica dal primo minuto, al vantaggio di Giardino è arrivata la reazione vastese. Prima il pari di Luca Terpolilli, poi il vantaggio firmato da Gianmarco Bozzelli.
I padroni di casa hanno trovato il pari (D’Angelo) ma a poi istanti dal fischio finale ci ha pensato Michele Ercolano, su assist di Alvaro Diez, a firmare la rete del definitivo 2 a 3. Seconda vittoria consecutiva per il gruppo del tecnico Giampaolo Porfirio e secondo posto in solitaria a quota 7. I punti di ritardo dalla vetta sono sempre cinque ma c’è grande fiducia in vista dei prossimi impegni, sabato prossimo nella palestra del “Nuovo Polo San Gabriele” sarà di scena l’Atletico Roccascalegna. Il Futsal Vasto non vuole fermarsi, ecco perché la terza vittoria di fila è già nel mirino.
I risultati della 4ª giornata del girone C di C2:
Atletico Roccascalegna – Vigor Lanciano C5: 6 – 6
Casoli C5 – Futsal Vasto: 2 – 3
Paglieta Red Sox – Real Casale C5: 5 – 6
La classifica dopo 4 giornate:
Real Casale 12
Futsal Vasto 7
Vigor Lanciano 5
Atletico Roccascalegna 4
Casoli C5 3
Paglieta Red Sox 3
Il programma completo della 5ª giornata del girone C di C2 (sabato 12 novembre, ore 15): Futsal Vasto-Atletico Roccascalegna; Real Casale-Casoli C5; Vigor Lanciano C5-Paglieta Red Sox.