Se ne parlava già da giorni, da oggi c’è anche l’ufficialità. Massimo Marinucci non è più l’allenatore del Real Casale.
Poco più di 100 giorni è durata l’avventura del tecnico vastese sulla panchina giallorossa, la comunicazione è arrivata attraverso la pagina Facebook della società casalese: «La società Real Casale comunica che in data 31-10-2022 ha sollevato il sig. Massimo Marinucci dall’incarico di Allenatore della squadra. Di comune accordo la società ha preso questa decisione in quanto sono venute meno visione di intenti e collaborazione.
La stessa società ringrazia il mister per il tempo passato insieme, per l’impegno profuso e gli augura i migliori successi futuri per la propria carriera. Nei prossimi giorni sarà annunciato il nome del prossimo allenatore».
Nel girone B di Prima Categoria i giallorossi occupano, dopo sei giornate, il 4° posto con 8 punti senza dimenticare la qualificazione al Secondo turno di Coppa Abruzzo. Domenica sul sintetico di casa arriverà il Roccaspinalveti, in panchina dovrebbe sedere Antonio Picciotti. Una soluzione interna in attesa del nuovo allenatore che prenderà in mano il Real Casale da martedì prossimo alla ripresa degli allenamenti.