Profondo dolore e sconcerto a San Salvo per la scomparsa di Antonio Castaldo. Castaldo, 56 anni, imprenditore edile, era molto conosciuto in città.
Numerosi gli ambiti in cui si era noto, in primis l’attività politica; ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale d’opposizione (e di presidente della commissione Politiche sociali) di centrodestra durante l’ultimo mandato di Gabriele Marchese. Pur non venendo rieletto nelle successive tornate elettorali, la politica è sempre rimasta la sua grande passione non tirandosi mai indietro al confronto facendo da pungolo alle varie amministrazioni.
È stato attivo anche nel mondo del calcio locale, grande tifoso dell’U.S. San Salvo, ne è stato presidente dal 2018 al 2020. Infine, il turismo: insieme alla famiglia era titolare di uno degli stabilimenti balneari storici della riviera sansalvese, il lido Cocorito.
Da poco aveva scoperto una malattia che lo ha portato via. Era ricoverato all’Hospice “Alba Chiara” di Lanciano, dove stamattina si è spento.
I funerali si terranno domani 2 novembre, alle 15.30, nella chiesa di San Giuseppe.
Alla famiglia di Antonio Castaldo le sentite condoglianze della redazione di Chiaro Quotidiano.
Comments 1