Margagliotti si sblocca e Djuric va: il Casalbordino espugna Bucchianico

Nessuna sorpresa da Bucchianico, il Casalbordino è sempre più secondo in classifica. Nella 7ª giornata del girone C di Promozione la corazzata giallorossa si è imposta nella tana dell’ultima della classe.

0 a 2 il finale, la prima firma casalese di Nicolò Margagliotti ad aprire il match al pronti via e nella ripresa il secondo gol consecutivo firmato da Djuric arrivato un paio di settimane fa e già decisivo sotto porta. Domenica resa facile dal gol in apertura ma c’è da dire che l’allenatore Gianni Borrelli si è trovato costretto a rinunciare agli infortunati Bonasia, Mangiacasale e Cardinale con l’aggiunta di Conti non al top ed entrato nella ripresa.

Niente da fare per il tecnico Fabio Nepa, la sua prima con il Bucchianico non ha portato in dote punti. I giallorossi da oggi sono secondi della classe in solitaria. 15 punti, a meno due dalla capolista, sabato altra trasferta, contro la Casolana il Casalbordino vorrà piazzare il tris di vittorie.

BUCCHIANICO – CASALBORDINO: 0 – 2

Reti: 5’pt Margagliotti (C), 20’st Djuric (C)

BUCCHIANICO: Di Muzio, Diop (22’st Febbo), Iacobucci (36’st Gentile), Bispo (7’st Sarr), Malandra, Briosci, Di Sipio, Silvidii, Giampietro, Musto, Di Zio (25’st Ciampoli; 48’st Cavallo). A disposizione: Gagliardi, Piri, Di Giandomenico, Gentile, D’Isidoro. All.: Nepa

CASALBORDINO: D’Amico, Racciatti, De Riccardis, Ramos, Suppressa, Della Penna, Cianci (26’st Conti), Bonacci (14’st Sejmenovic), Djuric, Salvato, Margagliotti (48’st Marocco). A disposizione: Di Sciascio, Marocco, Bologna, Paglione, Galante. All.: Borrelli

Arbitro: Nicola De Iuliis di Lanciano (Di Risio e Bruno di Lanciano)

Ammoniti: Malandra (B), Silvidii (B), Musto (B), Sarr (B), D’Amico (C)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *